Dionisi sta lavorando, in vista della sfida contro il Toro, in una situazione non facile con diversi giocatori fermi ai box

Manca sempre meno al match Torino-Sassuolo. Una partita dove si affronteranno due squadre ferite dato che entrambe, nell’ultima giornata di campionato che si è disputata, hanno rimediato una sconfitta. I granata in trasferta contro l’Inter e gli emiliani tra le mura amiche del Mapei Stadium contro l’Udinese. C’è da sottolineare che Alessio Dionisi contro i granata, oltre a Ruan Tressoldi squalificato, non avrà a disposizione diversi giocatori che sono infortunati: Hamed Junior Traorè, Mert Muldur, Gregorie Defrel e Domenico Berardi. Ma anche Martin Erlic è in dubbio e la sua situazione verrà monitorata di ora in ora. Infine, tra i neroverdi sarà a disposizione per il match contro il Toro Davide Frattesi. Il giocatore attualmente non è al meglio, dato che è uscito malconcio dalla sfida contro i bianconeri. La squadra di Ivan Juric sabato sera dovrà assolutamente approfittare di questa situazione difficile che stanno affrontando i neroverdi che, nonostante tutto, proveranno a mettere in difficoltà il Toro.

Alessio Dionisi
Alessio Dionisi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-09-2022


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
beruatto55
beruatto55
2 anni fa

sembra tutto perfetto per i tre punti, ma sono queste le partite minate per cali di concentrazione e pronostico favorevole, sono cmq fiducioso, la squadra finora mi è parsa sul pezzo.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 anni fa

Si, non sarebbe male almeno una volta, fare un piccolo salto di qualitĂ , anche se dalla cintola in su siamo messi veramente “male” ma sarebbe pure ora che cambi un po’ il vento.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 anni fa

Tutto giusto.

Torino-Sassuolo: arbitra Baroni, al Var c’è Irrati

Di Maria, derby sì o no? Rischia due o tre giornate